La Struttura

La Casa è composta da una camera matrimoniale con bagno al 1° piano; una camera matrimoniale, salone-tinello con cucina al 2° piano; una camera matrimoniale al 3° piano; un bagno tra il 2° e 3° piano.

All’interno, suggestivi soffitti con travi di legno a vista, rendono le stanze ancor più accoglienti, facendo respirare un’atmosfera calda e romantica.

La casa può ospitare da un minimo di una persona ad un massimo di sei persone (oltre eventuale baby), ideale per coppie, amici, famiglie, con una permanenza minima di due giorni ad un massimo di 30 giorni, che potrà comunque variare concordandolo preventivamente con il proprietario.

Ideale per una vacanza in famiglia o per una fuga romantica, la casa risulterà adatta per tutti coloro che sono in cerca di riservatezza e relax, circondati di arte e paesaggi mozzafiato.

Le vostre giornate saranno scandite dalle campane della vicina Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo.

Il nostro impegno e la nostra ospitalità vi farà sentire come a casa vostra, pur immersi nella quotidianità e nelle tante bellezze di un borgo antico.

Le ricchezze artistiche, con le numerose chiese e monasteri, gli affreschi ed opere di importanti pittori, le mura, gli archi, i vicoli, le piazze le passeggiate alberate, gli affascinanti scorci ed gli incantevoli panorami che l’orizzonte vi potrà riservare, i vini inebrianti, i sapori ed i profumi dei prodotti tipici che vi circonderanno, vi faranno rivivere lo splendore della antica città.

Appena fuori le mura, si snodano le principali vie di comunicazione che in breve tempo consentono di raggiungere e visitare le più importanti e belle Città Umbre, da Spoleto a Terni, da Todi a Perugia , passando per Deruta, da Città di Catello a Gubbio, da Assisi a Trevi, passando per Spello, Foligno, Bevagna.

Gallery

Terre del Sagrantino

Durante le festività pasquali si svolge nel Complesso di S. Agostino la mostra mercato dei prodotti tipici.

Leggi tutto

La fuga del Bove

Rievocazione storica durante l'Agosto Montefalchese, che coinvolge i quattro rioni della città.

Leggi tutto

Cantine Aperte

Nell'ultima domenica di maggio le cantine ospitano i turisti che possono degustare vini di qualità.

Leggi tutto

Enologica

Nel salone espositivo e nel chiostro del Complesso di S. Agostino si svolge la Enologica, mostra mercato dei Vini Montefalco.

Leggi tutto

Contatti

Via Tempestivi, 11
06036 Montefalco (PG)
Corrado +39 335 6402016
Richiedi info

Vai ai contatti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte e promozioni.

Casa Vacanze a Montefalco – Umbria